La produzione varia dai tubi al carbonio, saldati e senza saldatura, ai tubi legati da bonifica, o per impieghi termici.
ACCIAI AL CARBONIO
I tubi al carbonio, saldati e senza saldatura, si contraddistinguono per la precisione dimensionale e l’ottima finitura superficiale. La possibiltà di effettuare i più svariati trattamenti termici permette di fornire caratteristiche meccaniche personalizzate. Gli accia da bonifica (C45, C60) completano la gamma.
ACCIAI LEGATI
La versatilità degli impianti produttivi permette la lavorazione di moltepli tipologie di acciai: acciai da bonifica (25CrMo4, 42CrMo4), acciai da cementazione (16MnCr5, 19MnCr5), acciai al CrMo destinati alla termica (P11, P22, P5, PT 9-91) e acciai areonautici (15CDV6).
La produzione
- TUBIMETAL è in grado di offrire una produzione di tubi trafilati a freddo di precisione molto variegata: saldati e senza saldatura in acciaio al carbonio, legato e inossidabile.
- L'esperienza del personale della Tubimetal garantisce il miglior prodotto per diversi campi di applicazione: la telaistica (cicli, motocicli, Kart, aeronautica, ecc.), la meccanica in generale, e la termica (caldareria e scambiatori di calore).
- Le tecniche di controllo, le verifiche dimensionali ad elevata frequenza, utilizzate da Tubimetal come strategia di prevenzione applicate durante il ciclo di produzione dei tubi, fanno in modo di ottenere un ottima qualità del prodotto finito e l’utopia dello “scarto zero” da noi diventa realtà.
- La sua forza è la tempistica immediata nelle varie forniture. Il know how del personale tecnico, la qualità, il rispetto dell’ambiente sono i punti cardine dello sviluppo dell’azienda mirato ad ottenere come obiettivo un prodotto altamente qualitativo.
- Il rapporto con la nostra clientela costruito con profonda collaborazione risalta oltre alla fornitura dei materiali un servizio completo di assistenza nei vari processi di fornitura.